Il DECALOGO DEL PAVIMENTO IN CEMENTO SPATOLATO
Sapevate che il pavimento in cemento spatolato ed indurito nasce come pavimento industriale, caratterizzato quindi da praticità e resistenza, e che con il trattamento proprietario di Loft Pavimenti assume una finitura lucida o satinata dando all’ ambinete un tocco di stile naturale.
Il pavimento in cemento respira
Il cemento è un materiale traspirante, a tutto vantaggio di una casa che respira e non ristagna condensa, con il fine ultimo di ricreare un ambiente più salubre possibile.
La posa del cemento spatolato ed indurito può essere fatta su pavimento esistente, senza dover quindi procedere alla demolizione del pavimento.
Un prodotto resistente in soli 3 mm
Lo spessore di un pavimento in cemento spatolato ed indurito può limitarsi ai 3 millimetri rendendo nella maggior parte dei casi superflua la modifica del fondo delle porte della casa, e rendendola comunque una semplice operazione per i rari casi in cui questo dovesse rendesi necessario.
Il cemento spatolato è facile da pulire e non sporchevole
Grazie alle sue caratteristiche studiate per l’industria il pavimento in cemento spatolato risulta facile da pulire, repellente alle macchie, e grazie agli effetti spatolati poco sporchevole.
Pavimento cemento prezzi concorrenziali per un prodotto di grande stile
Sapevate che nonostante questi vantaggi il prezzo di un pavimento in cemento spatolato ed indurito è concorrenziale con altri tipi di pavimentazioni?
Se siete arrivati a leggere fino a questo punto significa che siete interessati a valutare la vera alternativa ad altri tipi di pavimentazione e che vi siete fatti un’idea delle potenzialità del pavimento in cemento. Pertanto potete approfondire ed esplorare nei dettagli la possibilità di scegliere questa alternativa chiamando, senza alcun impegno, ai nostri numeri che trovate nei contatti, oppure scrivendoci in modo che si possa fornirvi per iscritto i dettagli e gli eventuali preventivi di cui avete bisogno.